Tutti sono rimasti sorpresi quando Google annunciò il lancio del suo nuovo browser Google Chrome. Semplicità, velocità e usabilità: gli utenti Windows hanno potuto constatare che i propositi iniziali sono stati rispettati.
Ora, è disponibile la versione Macintosh del browser, anche se soltanto in fase di test e adatta solo agli sviluppatori che vogliano collaborare alla creazione finale del browser o per semplice curiosità, in attesa di sapere qualcosa sulla versione iniziale del famoso browser Google per Mac.
Google Chrome include una barra chiamata barra degli indirizzi Omnibox che è in grado di mostrare la ricerca Google. La posizione delle schede in questo browser è diversa da quella degli altri.
Google Chrome è avanti anche dal punto di vista della sicurezza, con l'incorporazione di un elenco di siti potenzialmente pericolosi. Altra configurazione straordinaria è il motore JavaScript, veloce più di qualsiasi altro eseguito in un browser. È interessante il fatto che le schede siano più in alto di tutti gli altri elementi del browser, a loro volta diversi da altri elementi.
Tutto ciò, insieme a una modalità di navigazione privata, la possibilità di aprire numerosi siti web come applicazioni in una finestra separata e di mostrare velocemente quando le pagine web sono eredità di WebKit, rende Google Chrome una delle principali alternative a Internet Explorer o Firefox.
Commenti
Brave è meglio, questo non è né privato né sicuro. Usa Brave, non Chrome :)
Eccellente
Vorrei conoscerla
Fantastico se vuoi che Google sappia tutto di te e te lo mostri negli annunci.
Troppo buono
Eccellente